28 Ottobre 2020

Varese, sequestrato un vero e proprio arsenale di armi: 4 arresti


 La polizia di Varese ha scoperto un vero e proprio arsenale. Arrestate quattro persone coinvolte in un traffico internazionale illegale di armi da guerra nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione/UCIGOS e diretta dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

I poliziotti della Digos hanno sequestrato in appartamenti e cantine oltre 50 tra mitragliatori, fucili di assalto, carabine e pistole; sono stati anche sequestrati 14 manufatti esplosivi, granate, numerosi pezzi di armi, serbatoi per cartucce e oltre 10.000 munizioni di vario calibro.

(askanews)

Share
Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Sostieni ilcaleidoscopio.tv, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Scegli la nostra testata per pubblicizzare la tua attività oppure diventa abbonato sostenitore con un libero contributo. La nostra è un'informazione libera, senza alcun condizionamento. Ogni giorno ti offriamo gratuitamente numerose notizie ed approfondimenti redatti con scrupolo e professionalità.
La cessione degli spazi pubblicitari e i contributi dei lettori servono a sostenere i costi per il nostro lavoro che, in questo particolare momento storico, come tutte le attività, stenta a ripartire.
Se hai terminato di consultare l'articolo o il video che ti abbiamo offerto in questa pagina, stai leggendo il nostro appello.
Sostienici, anche con un contributo minimo, farai tuo questo giornale, dando voce all'informazione libera.
Puoi fare una donazione subito cliccando sul banner SOSTIENI LA STAMPA LIBERA.
Grazie
La redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat