25 Novembre 2020

Su Sky arte “Porto rubino. Storie, canzoni e lupi di mare”


 Presentato in anteprima in preapertura della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, mercoledì 28 ottobre alle 21.15, arriva in esclusiva e prima visione assoluta su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky), “Porto rubino. Storie, canzoni e lupi di mare”, un’avventura tra i mari della Puglia. Il racconto di Renzo Rubino da Polignano a Mare a Taranto, passando per porti, incontri, serate e live suggestivi a bordo dell’imbarcazione Tramari, è un viaggio alla ricerca del pericoloso mostro marino, divoratore del mare: la plastica.

Costeggiando la Puglia, il percorso è segnato dal sale e dalla paura, dalla libertà e dalla comunione. Durante la navigazione verrà aiutato da marinai speciali e gente di mare. Tra gli altri Giuliano Sangiorgi, Antonio Diodato, Paola Turci, Vasco Brondi, Noemi, Bugo e Gino Castaldo. L’obiettivo è quello di arrivare sano e salvo a Taranto.

“Porto rubino. Storie, canzoni e lupi di mare” è una produzione Giungla Factory e PULSE Films realizzata per Sky Arte. Diretto da Fabrizio Fichera è in onda su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) mercoledì 28 ottobre alle 21.15 ed è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

(askanews)

Share
Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Sostieni ilcaleidoscopio.tv, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Scegli la nostra testata per pubblicizzare la tua attività oppure diventa abbonato sostenitore con un libero contributo. La nostra è un'informazione libera, senza alcun condizionamento. Ogni giorno ti offriamo gratuitamente numerose notizie ed approfondimenti redatti con scrupolo e professionalità.
La cessione degli spazi pubblicitari e i contributi dei lettori servono a sostenere i costi per il nostro lavoro che, in questo particolare momento storico, come tutte le attività, stenta a ripartire.
Se hai terminato di consultare l'articolo o il video che ti abbiamo offerto in questa pagina, stai leggendo il nostro appello.
Sostienici, anche con un contributo minimo, farai tuo questo giornale, dando voce all'informazione libera.
Puoi fare una donazione subito cliccando sul banner SOSTIENI LA STAMPA LIBERA.
Grazie
La redazione

Donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat