29 Ottobre 2020

Los Angeles Lakers campioni Nba 2019-2020, i fan al grido di Kobe


 Grandi festeggiamenti fuori dallo Staples Center per i Los Angeles Lakers che dopo la vittoria contro i Miami Heat sono divenuti i campioni Nba per il 2019-2020, 17esimo titolo della loro storia, a dieci anni di distanza dall’ultimo anello conquistato. Al grido di “Kobe” (Bryant), sono tanti i tifosi che hanno hanno ricordato il loro idolo, scomparso 9 mesi fa e che gli aveva regalato il penultimo titolo nel 2010.

È il trionfo indiscusso di LeBron James – che ha reso onore all’amico morto in un incidente d’elicottero il 26 gennaio 2020 – suo quarto anello in carriera con tre franchigie diverse, l’unico a farlo da miglior giocatore della squadra nella storia NBA, ennesimo record conquistato da un LeBron dominante nonostante i 36 anni ormai alle porte.

(askanews)

Share
Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Sostieni ilcaleidoscopio.tv, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Scegli la nostra testata per pubblicizzare la tua attività oppure diventa abbonato sostenitore con un libero contributo. La nostra è un'informazione libera, senza alcun condizionamento. Ogni giorno ti offriamo gratuitamente numerose notizie ed approfondimenti redatti con scrupolo e professionalità.
La cessione degli spazi pubblicitari e i contributi dei lettori servono a sostenere i costi per il nostro lavoro che, in questo particolare momento storico, come tutte le attività, stenta a ripartire.
Se hai terminato di consultare l'articolo o il video che ti abbiamo offerto in questa pagina, stai leggendo il nostro appello.
Sostienici, anche con un contributo minimo, farai tuo questo giornale, dando voce all'informazione libera.
Puoi fare una donazione subito cliccando sul banner SOSTIENI LA STAMPA LIBERA.
Grazie
La redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat