29 Ottobre 2020

Federica Pellegrini positiva al coronavirus “Brutta notizia”

VERONA (ITALPRESS) – Dopo Valentino Rossi, anche Federica Pellegrini positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la nuotatrice azzurra con un video su Instagram. “Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perchè avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, ovviamente non sono più andata in piscina, oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo, quindi sono positiva al Covid” l’annuncio di una sconsolata Federica Pellegrini. “Mi dispiace un sacco, perchè lunedì dovevo partire per l’Isl a Budapest per raggiungere la mia squadra, cominciando a gareggiare, cosa che avevo bisogno e voglia di fare. Mi dispiace tanto per tutto, per me che avevo iniziato l’anno bene, che mi stavo allenando bene, che non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e di tutto e invece niente, ci rifermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, anche se ho pianto fino adesso. Cercheremo di prendere il lato positivo delle cosa, anche se per adesso mi sfugge e ci facciamo questi bei 10 giorni di quarantena a casa”.(ITALPRESS).

Share
Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Sostieni ilcaleidoscopio.tv, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Scegli la nostra testata per pubblicizzare la tua attività oppure diventa abbonato sostenitore con un libero contributo. La nostra è un'informazione libera, senza alcun condizionamento. Ogni giorno ti offriamo gratuitamente numerose notizie ed approfondimenti redatti con scrupolo e professionalità.
La cessione degli spazi pubblicitari e i contributi dei lettori servono a sostenere i costi per il nostro lavoro che, in questo particolare momento storico, come tutte le attività, stenta a ripartire.
Se hai terminato di consultare l'articolo o il video che ti abbiamo offerto in questa pagina, stai leggendo il nostro appello.
Sostienici, anche con un contributo minimo, farai tuo questo giornale, dando voce all'informazione libera.
Puoi fare una donazione subito cliccando sul banner SOSTIENI LA STAMPA LIBERA.
Grazie
La redazione

 
WhatsApp chat