24 Gennaio 2021

All’asta la pistola di Sean Connery nel primo James Bond “Dr. No”


 C’è anche la celebre pistola Walther PP impugnata da Sean Connery nel primo film di James Bond tra gli oltre 500 oggetti e cimeli cult che andranno all’asta il 3 dicembre a Beverly Hills e online; si stima che possa fruttare migliaia e migliaia di dollari.

Il grande attore scozzese, scomparso il mese scorso all’età di 90 anni nella sua casa alle Bahamas, la usò nel 1962 nel “Dr. No” e la sua immagine di profilo con la pistola in mano divenne una delle più iconiche di 007 e della cultura pop in generale.

Ma all’asta “Icons and Idols Trilogy: Hollywood” ci saranno altre chicche degne di nota: come un casco da pilota indossato da Tom Cruise in “Top Gun”, la giacca da motociclista in pelle di Arnold Schwarzenegger di “Terminator 2: il giorno del Giudizio”, una maglia indossata dalla superstar dell’NBA LeBron James e l’abito che la Regina del Pop Beyonce sfoggiò per il 50esimo compleanno di Michelle Obama alla Casa Bianca nel 2014.

(askanews)

Share
Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Sostieni ilcaleidoscopio.tv, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Scegli la nostra testata per pubblicizzare la tua attività oppure diventa abbonato sostenitore con un libero contributo. La nostra è un'informazione libera, senza alcun condizionamento. Ogni giorno ti offriamo gratuitamente numerose notizie ed approfondimenti redatti con scrupolo e professionalità.
La cessione degli spazi pubblicitari e i contributi dei lettori servono a sostenere i costi per il nostro lavoro che, in questo particolare momento storico, come tutte le attività, stenta a ripartire.
Se hai terminato di consultare l'articolo o il video che ti abbiamo offerto in questa pagina, stai leggendo il nostro appello.
Sostienici, anche con un contributo minimo, farai tuo questo giornale, dando voce all'informazione libera.
Puoi fare una donazione subito cliccando sul banner SOSTIENI LA STAMPA LIBERA.
Grazie
La redazione

Donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat