Alimena. Il sindaco Scrivano travolto da una bufera politica. Musso e Scrivano (?) a confronto

L’amministrazione Scrivano perde due assessori ed è bufera politica. Uno è l’ex fedelissimo vice sindaco, “promosso” a primo cittadino nel periodo in cui il sindaco è stato sospeso dal Prefetto di Palermo per 18 mesi, a seguito di una condanna per voto di scambio, declassato a “semplice” dalla terza sezione della Corte d’Appello di Palermo. Reato che, di fatto, è stato dichiarato prescritto.
“Non siamo messi nelle condizioni di esprimere il meglio per la nostra comunità”, hanno dichiarato, tra molto altro, gli assessori Giovanni Di Gangi, già vice di Scrivano e Gino Macaddino, nell’accorata lettera di dimissioni.
Della crisi politica esplosa ad Alimena ne parleremo domenica (18 febbraio) pomeriggio con il capo gruppo della minoranza consiliare Rosario Musso, competitor dell’immortale Scrivano, alle passate elezioni amministrative e, se vorrà accettare l’invito di partecipare in presenza digitale (ci ha fatto sapere di non potere raggiungere la redazione per questo fine settimana), con il primo cittadino Giuseppe Scrivano.
Appuntamento a domenica 18 febbraio, alle ore 15:15

Clicca sull’immagine per seguire la DIRETTA